I modi migliori per ridurre il colesterolo nel sangue

I modi migliori per ridurre il colesterolo nel sangue

Inning, secondo i dati forniti nella ricerca, Post-Monica (IKE) soffre attualmente in repubblica ceca praticamente il 70% della cresciuta popolazione, maggiore grado di colesterolo nel sangue. Non è una questione che riguarda solo la vecchia generazione, che prende il posto attualmente nei giovani, e anche in deroga, non sono nemmeno i giovani.

La base del regime di dieta abbassare il colesterolo

Aumento del livello di colesterolo nel sangue è tra gli elementi aumentando la minaccia di un problema cardiaco, così come i vasi sanguigni, mentre le malattie cardiovascolari sono la più tipica causa di morte in Europa e in repubblica ceca. Mentre per il compimento di ricerche di elevati gradi di colesterolo nel sangue e, di conseguenza, necessario per iniziare il più presto possibile con la sua influenza. Gli esperti consigliano di mantenere i vostri livelli di colesterolo costantemente controllati almeno una volta ogni 2 anni, in occasione che si dispone di un valore nell’ordine. Nei bambini, che appartiene alla cosiddetta minaccia squadre (per esempio, hanno sollevato gradi di colesterolo nel sangue in casa), è il mandato di responsabilità per misurare il livello di colesterolo nel sangue, il 5 e il tredicesimo anno di età. Normali controlli sarà certamente di aiuto non solo per la richiesta di identificare sollevato gradi di colesterolo nel sangue, ma inoltre immediatamente per iniziare una terapia efficace. Il problema è che il boosted livello di superficie non mirroring, non fa male. In assenza di controllo può colpire in un paio di anni per decine di anni, per esempio nella forma di un arresto cardiaco o un ictus. La base del regime di dieta abbassare il colesteroloSe avete il colesterolo gradi nel sangue migliorata o forse alto, è necessario cambiare la vostra dieta, e che nel lungo termine. In questo modo è possibile non solo la protezione contro ulteriori aumenti, ma anche il grado di diminuire il colesterolo. Se il vostro medico vi ha prescritto il farmaco per abbassare il colesterolo, penso che il modo migliore è un mix di droga e nutrizionali passi, che gli effetti dei farmaci sostenere. La base del regime di dieta per ridurre il colesterolo (cosiddetta riduzione del colesterolo dieta regimi), che possono influenzare in particolare il livello di “negativo” di colesterolo LDL nel sangue varia e bilanciata piano di dieta con una significativa limitazione degli alimenti con una composizione non adeguata. Cambiare la dieta è necessaria per aderire alla durata. Non per quanto riguarda qualsiasi tipo di “nárazovku” prima di parlare con un medico. Un frequente equivoco è la convinzione che quando si colesterolo diminuendo piano di dieta deve essere monitorato solo il colesterolo consumo.​

Guardare fuori per i grassi

Grassi di origine animale inizio (burro, lardo, strutto, grassi prodotti lattiero-caseari, grassi di maiale o di manzo, salsiccia) hanno una grande percentuale di grassi saturi e, forse, acidi grassi trans, colesterolo gradi nel sangue boost. Pet grassi di conseguenza è necessario il piano di dieta di modificare i grassi vegetali inizio (oli vegetali, come pure gli oggetti da esse, ad esempio, margarine, meglio semi, noci). Si contrappone loro hanno una grande percentuale di omega-6 e omega-3 poli insaturi acidi grassi, che agiscono positivamente sul nostro sistema cardio e anche aiutare a ridurre il colesterolo LDL nel sangue. Omega-3 acidi grassi acidi rimanere in grandi quantità ha avuto nei pesci grassi (ad esempio, il salmone), che è il motivo per cui nel nostro piatto deve scoprire la molto migliore 2 volte a settimana. Molti di questi poli acidi grassi insaturi sono per il corpo è necessaria (pertanto, essi sono chiamati fondamentale), sia perché il corpo non può svilupparsi da solo, dobbiamo fornire regime di dieta. Un utile effetto sui livelli di colesterolo nel sangue è un ulteriore fibra, e così rimane nella dieta dovrebbe fornire la preferenza ai cereali integrali elementi (ad esempio pane, pasta, riso selvatico). Guardare fuori per i grassiUna importante risorsa di fibre, verdure e frutta e verdura. Il consumo quotidiano dovrebbe includere 500 g. Frutta e verdura inoltre sono vitamine, minerali, così come i vari altri composti, che sono un buon risultato per il nostro corpo (antiossidanti, fitosteroli). Opportunamente messo insieme nízkocholesterolový dieta garantisce che il vostro corpo apporto ottimale di tutte le sostanze nutritive fondamentali – sani, proteine, grassi (buoni), carboidrati, meglio i nutrienti, così come diminuisce il flusso di colesterolo. Quando il sovrappeso o l’eccesso di peso è consigliabile, allo stesso tempo, concentrarsi sulla riduzione del peso corporeo (diminuendo l’energia che vale la pena di programma di dieta e anche l’inclusione di esercitazioni periodiche). È, altresì, indispensabile garantire a proposito di regime. Dobbiamo consumare almeno 2 litri di liquidi al giorno, mentre è una buona idea per evitare di dolce, bevande e bibite, più caffè nero, tinta nero, tè e alcol.Per ridurre il colesterolo gradi nel sangue sono altrettanto utile steroli vegetali, che appartengono alla rafforzato il cibo. I fitosteroli sono composti naturali, che nel suo quadro molto simile a quella del colesterolo.